A gennaio sono ripresi gli incontri nel closlieu con sempre grande entusiasmo e con grande creatività....ma in questo momento stiamo rispettando l’importante richiesta governativa IO RESTO A CASA.
Un momento che ci viene chiesto di stare a casa per permettere alla sanità italiana di poter lavorare con tutte le forze possibili nel bene comune per la nostra salute e bloccare un virus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero. Nella convinzione che il fronte sanitario nazionale sta operando con la massima professionalità che l’ha isempre contraddistinto, ci prendiamo una pausa che sfrutteremo per riposarci e restare a casa nel fare le cose che più ci stanno a cuore e ci fanno stare bene.
Con la grande voglia di riprendere gli incontri e rivedervi tutti vi abbraccio (almeno qui lo posso fare) e mi piace dirvi che ANDRÀ TUTTO BENE. Paola
Un' esperienza con un valore culturale non solo da abbracciare ma anche da diffondere e caldeggiare. Non è il classico laboratorio di pittura ma è una stanza dalle pareti vibranti di tracce colorate all'interno della quale si realizza il gioco del dipingere secondo il metodo di Arno Stern.

Il Laboratorio

Il Closlieu
